Capodanno 2026 a Catania: Ghali in concerto in piazza Duomo

Per il Capodanno 2026, il Comune di Catania ha organizzato un grande evento in piazza Duomo, cuore pulsante del centro storico, per accogliere il nuovo anno con musica e spettacolo di qualità.

La serata del 31 dicembre vedrà protagonista Marina Rei e, come artista di punta Ghali, uno degli artisti più innovativi e influenti della scena musicale italiana, che si esibirà in uno showcase gratuito, portando sul palco il suo stile unico e la sua energia, in un evento pensato per coinvolgere cittadini e turisti.

L’iniziativa rientra nel programma natalizio promosso dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Enrico Trantino, ed è realizzata in collaborazione con Vivo Concerti e Giuseppe Rapisarda Management.

L’obiettivo è valorizzare la piazza più rappresentativa della città con un grande evento culturale e musicale, offrendo un’occasione di aggregazione e festa all’insegna della sicurezza, della partecipazione e della valorizzazione del centro storico.

Al concerto seguiranno momenti di intrattenimento e l’immancabile countdown con festeggiamenti collettivi per l’arrivo del 2026, rendendo Catania una delle città più vive e attrattive del Sud Italia per la notte di Capodanno.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento